una carrellata dei G-91 conservati in pił
o meno buono stato e le foto dello stesso velivolo nel pieno fulgore
della vita operativa
a portfolio of G-91 preserved in
good or bad state and the pictures of the same planes in their glorious
operational days
|
MM
6292 G-91R-1A nc 156
2°
Stormo 14° Gruppo
Treviso
- S. Giuseppe
21
- 09 - 1988 |
|
|
MM
6292 G-91R-1A nc 156
Vicenza
23 - 03 - 2002 |
MM
6299 G-91R-1A nc 163
2°
Stormo 103° Gruppo
Aviano
31 - 05 - 1987 |
|
|
MM
6299 G-91R-1A nc 163
Gaiarine
(Treviso) 05 - 11 - 2001
Notare
la MM errata (6290)
note
the wrong MM (6290) |
MM
6382 G-91R-1B nc 186
2°
Stormo 14° Gruppo
Treviso
- S. Giuseppe
17
- 05 - 1987 |
|
|
MM
6382 G-91R-1B nc 186
ridipinto
come PAN "1"
repainted
as PAN "1"
Campoformido
(Udine) 12 - 03 - 2000 |
MM
6390 G-91R-1B nc 194
2°
Stormo 14° Gruppo
Treviso
- S. Giuseppe
31
- 07 - 1989 |
|
|
MM
6390 G-91R-1B nc 194 ibrido
con la fusoliera della MM6390
e la coda della MM6408. composed
with the the fuselage of the
MM6390 and the tail of MM6408 Spresiano
(Treviso) 27 - 04 - 1998 |
MM
6398 G-91R-1B nc 202 2°
Stormo 103° Gruppo Treviso
- S. Giuseppe gennaio
1988 |
|
|
MM
6398 G-91R-1B nc 202
ridipinto
come PAN "1"
repainted
as PAN "1"
Codroipo
(Udine) 18 - 02 - 1998
|
MM
6398 G-91R-1B nc 202 2°
Stormo 14° Gruppo Treviso
- S. Giuseppe 31
- 07 - 1989
|
|
|
MM
6398 G-91R-1B nc 202
ridipinto
come PAN "1"
repainted
as PAN "1"
Codroipo
(Udine) 18 - 02 - 1998
|
MM
6415 G-91R-1B nc 219
2°
Stormo 14° Gruppo
Treviso
- S. Giuseppe
dicembre
1989 |
|
|
MM
6415 G-91R-1B nc 219 ibrido
col muso della MM6299 e coda
della MM6390 composed
with the nose of MM6299
and the tail of MM6390 Maserada
sul Piave (Treviso) 17
- 12 - 2001 |
MM
6416 G-91R-1B nc 220
2°
Stormo 14° Gruppo
Treviso
- S.Giuseppe
09 - 04 - 1992 |
|
|
MM
6416 G-91R-1B nc 220 Rivolto
(Udine) 23 - 08 - 2001 |
MM
6417 G-91R-1B nc 221 2°
Stormo 14° Gruppo Treviso
- S. Giuseppe 19
- 11 - 1987 |
|
|
MM
6417 G-91R-1B nc 221
Istrana
(Treviso) 05 - 10 - 2003 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
...e
non finisce qui....
...to
be continued.... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|